Klara Von De Wildenhayn


 

HD A ED 00

Altezza 66 cm  - Peso  51 Kg

DNA - Depositato

Berner Garde ID 98578

 Klara è entrata nella nostra vita annunciandosi con una e-mail ad Agosto 2006… la sua fotografia ci ha fatto innamorare .. Grazie Andrea per avercela "fatta conoscere".

E' nata in Germania il 24 Giugno 2006 ed è  arrivata nella nostra famiglia a Settembre, nel momento stesso in cui è scesa dalla macchina dei suoi allevatori (venuti appositamente dalla Germania per verificare dove sarebbe vissuto il loro cucciolo) è stato amore reciproco a prima vista.

Riempie la nostra vita, è allegra, giocherellona, simpatica, ubbidiente …. un passo lontano da noi per lei è già troppo! Le coccole non le bastano mai ... e per noi è il regalo più bello

Ci ha dato tantissime soddisfazioni in campo espositivo e la gioia di avere con lei la nostra prima cucciolata …   ora condivide il nostro affetto con le sue figlie Audrey e Beyoncé.

Klara ci ha lasciato il 9 Maggio 2014 per emangiosarcoma e leiomiosarcoma (esame isto-patologico)

 

Home

Pedigree

Foto di Klara

Risultati expo

I nostri bernesi

 

Le sue cucciolate:

Prima esperienza

Cucciolata A

Cucciolata B

9 Maggio 2014 .... Klara attraversa il ponte sull'arcobaleno

 

Carissima Klara,
hai attraversato velocemente il ponte sull'arcobaleno, ma siamo felici perchè possiamo ricordare di te solo le cose belle che ci hai fatto vivere negli otto anni passati fin dal momento del tuo arrivo con Ilka e Wolfgandg da Wildenhayn (Germania).

Avevi un carattere meraviglioso, dolce, tenera, coccolona e molto intelligente, per te la felicità era stare con noi e ce lo dimostravi in mille modi, la tua coda andava a mille, saltellavi sulle zampe ... e ti  infilati  in mezzo alle gambe per farti grattare la schiena.

Ci hai dato tantissime soddisfazioni e la gioia immensa di iniziare la nostra avventura come allevatori ... le tue cucciolate hanno dato felicità a noi e alle famiglie dei tuoi figli e sei stata molto amata anche da loro.

Chi ti ha conosciuto non poteva non innamorarsi di te!

Ci manchi tanto "Giaretta" ma ci basta guardare Audrey e Beyoncé, le tue figlie per ritrovarti vicino a noi.

Resterai nei nostri cuori per sempre

Catia, Beppe e Giulia